BENVENUTI NEL BLOG DELLO CHEF MARCELLO VALENTINO
..."la cucina è l'unica arte che per apprezzarla veramente devi distruggerla... con l'assaggio"....


...i miei piatti

www.flickr.com

martedì 11 novembre 2008

Viva il Pesto Ballarò!

Vi ricordate il Concorso dei giorni scorsi sul blog di Fiordisale?
Ebbene, ha vinto il
Pesto Ballarò!!!
Questo è un risultato che mi riempie di gioia e ripaga l'enorme mole di lavoro che accompagna il mio percorso fatto di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni...
Dedico questo risultato al mio caro collaboratore Hamed ma anche a tutti i miei ragazzi che pazientemente mi sopportano...
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, sono parecchi i pesti interessanti.
A tal proposito ricordo agli appassionati, che prossimamente
Fiordisale pubblicherà sul suo blog una raccolta in .pdf di tutte le ricette.
Non perdetevela!